10 Dec, 2018

home left   

La soluzione QUESTIONARIOUS gestisce in modo professionale qualsiasi tipo di Questionario, Indagine e/o Raccolta informazioni on-line.

Con Questionarious si possono gestire tutte le tipologie di domande e risposte con inoltre la possibilità di modificare i temi grafici e la presentazione finale. Si possono attivare e personalizzare una serie di e-mail di avviso con messaggistica automatica parametrizzabile secondo le esigenze del cliente.

Principali tipologie di domande/risposte gestite: 

  • Qualsiasi tipo di titolo o separatore
  • Multidomande con risposte sia testuali che numeriche
  • Schema di domande matriciali
  • Classifiche
  • Gestione date
  • Domande/Risposte con menu a tendina
  • Domande/Risposte con bottoni
  • Domande/Risposte multiple sia testuali che numeriche
  • Liste con commenti
  • Etichette variabili sia per colonne che per righe
  • Domande/Risposte con punteggi
  • Risposte con testi brevi, lunghi o estesi
  • Risposte Si, No, Non so
  • Tante altre possibilità sofisticate di visualizzazione condizionata, di filtraggio, etc.

La società ARSS Veneto ( Agenzia Regionale Socio-Sanitaria del Veneto) è sicuramente da annoverare tra le principali referenze di Kfive. L'adozione di Questionarious consente di effettuare l'invio periodico di questionari tecnici (logistica e acquisti) alle varie ASL del territorio per ottenere successivamente le risposte direttamente nel repository del web server. A valle di questo processo esiste poi un sistema di BI che aggrega e sintetizza nei vari KPI di riferimento le informazioni pervenute.

Per il monitoraggio delle attività di società di servizio (ad es. lavanderia, pulizie, ristorazione, spazi comuni etc.) esistono dei questionari, sempre web based, che consentono di raccogliere dai vari referenti e/od operatori le loro valutazioni circa le attività svolte, il grado di raggiungimento di alcuni parametri significativi etc.

 

Vedi screenshots