10 Dec, 2018

homeleft 

 

Grails è un web-application framework molto dinamico e costruito in Java e Groovy, utilizzando le migliori e stabili soluzioni esitenti nel mondo Java EE inclusi Spring, Hibernate e SiteMesh.

Dopo una software selection accurata Kfive ha scelto questa piattaforma per lo sviluppo delle applicazioni web enterprise. Le caratteristiche che contraddistinguono Grails sono la rapidità nella fase di prototyping e la produttività relativa. La dinamicità di Grails garantisce feed-back veloci dal cliente e di testare in modo interattivo le soluzioni proposte. La stabilità, robustezza e solidità sono le caratteristica che tutti gli IT manager ricercano in primis in una soluzione enterprise. Grails adottando al suo interno i migliori riferimenti di mercato per ogni sezione, testati da anni e stabili nel tempo (ad es. Spring, Hibernate e SiteMesh).

 

 

SOLUZIONI

 

Kfive ha sviluppato una applicazione, denominata KFIVE-ONCOGEST,  web based che gestisce on-line le cartelle cliniche di pazienti del dipartimento di Oncologia sez. Day Hospital. Oltre a questo l'applicazione organizza e monitora tutti gli appuntamenti e attività connesse.

 Vedi ScreenShot 

 

KFIVE-C4TM (CALL FOR TENDER MANAGEMENT) è una applicativo che organizza e gestisce le procedure di Gestione Gare Enti Pubblici.

Kfive-C4TM consente una organizzazione spinta di tutte le procedure di gestione gare, un veloce aggiornamento e reperimento di tutte le informazioni di primario interesse, una gestione ottimizzata del controllo delle fasi, delle scadenze delle singole attività e un monitoraggio su base gerarchica dei vari utenti/uffici/enti coinvolti, uniti ad una accessibilità e navigazione intuitiva e performante.
Altresì, di primaria importanza, è la possibilità di condividere e standardizzare l'operato, all'interno di un unico applicativo normalizzato, di tutte le aziende e le aree vaste della regione contribuendo così ad uniformare modalità di comportamento ed esecuzione consentendo sicuramente risparmi economici e di risorse impiegate 

         

Collocamento applicazione all'interno delle applicazioni aziendali presenti                       Iter e fasi di procedure di gare d'acquisto

La gestione gara è la parte centrale dell'applicativio e prevede un riferimento di testata per i dati anagrafici, una sezione di monitoraggio degli step della gara e una serie di funzionalità collaterali che gestiscono i singoli aspetti caratteristici della gara/procedura e del processo operativo relativo.

Vedi ScreenShot